Si chiude con una partita carica di significato il girone d’andata della Serie B maschile per la Rari Nantes Imperia Olio Raineri. I giallorossi, saranno impegnati questa sera alle 20 nella vasca della Locatelli Genova.
Una trasferta delicata, dunque, che mette in palio punti pesanti in chiave alta classifica e che rappresenta un vero banco di prova per la formazione imperiese, desiderosa di voltare pagina dopo la sconfitta interna contro la capolista San Giorgio Genova. Un passo falso che non ha cancellato quanto di buono fatto vedere finora, ma che impone una reazione immediata per chiudere al meglio la prima parte di stagione.
La squadra guidata da coach Filippo Rocchi si presenterà a Genova con un’assenza importante: Cipriani, fermato dal giudice sportivo, non sarà della partita. Un’assenza che costringerà lo staff tecnico a rivedere alcune rotazioni, ma che non cambia l’obiettivo della serata.
"Andiamo a Genova – commenta Rocchi – per cercare di espugnare 'La Sciorba' in vista del girone di ritorno che ci vedrà subito impegnati a Livorno, in una vasca difficile. In settimana ci siamo allenati per coprire le lacune emerse contro il San Giorgio. Sabato scorso è stato bello giocare in una 'Cascione' gremita di pubblico. Ci auguriamo che i nostri tifosi siano sempre l’uomo in più per noi".
. La gara contro la Locatelli non chiude soltanto l’andata, ma può rappresentare un punto di svolta in vista di un ritorno che si preannuncia intenso e ricco di insidie.













