Ultima partita del girone di andata della Serie D: l'Imperia va a far visita al Celle Varazze di mister Pisano all'Olmo Ferro, fischio d'inizio alle 15.
È stato indubbiamente un cammino fin qui travagliato, ma che l'Imperia può vivere con una relativa serenità: quella di chi al giro di boa si trova fuori dalla zona playout. Mister Giancarlo Riolfo che l'altro ieri ha portato una delegazione di giocatori a fare gli auguri al sindaco Claudio Scajola riassume così questa prima parte di campionato: "La partenza è stata difficile per il ritardo nella preparazione e nella programmazione della stagione, la squadra si è poi ripresa in maniera confortante, siamo sì fuori dalla zona calda ma non siamo tranquilli sotto questo aspetto. Affrontiamo il Celle Varazze che è un'ottima squadra, rodata e strutturata: un avversario di tutto rispetto. Cercheremo di finire nel migliore dei modi il girone d'andata".
Tante assenze nelle fila nerazzurre oggi: "Ma non deve diventate un alibi" avverte mister Riolfo. Venerdì ha rescisso anche Piccinin, che dopo Loporcaro e Ramires diventa il terzo giocatore a lasciare l'Imperia in questa sessione di mercato. Ieri la società ha annunciato il ritorno dal Pontelungo di Rossi, attaccante classe 2007 e Massa, centrocampista classe 2008.
Squalificati Del Bello e Busato, ancora indisponibili Conti, Khelifi e Delmastro, oltre a Idaro e Anzalone.
Dirigerà l'incontro Michele Aprile di Caserta, coadiuvato da Davide Marro di Cuneo e Amedeo Tuninetti di Alba-Bra.














