/ Politica

Politica | 17 settembre 2020, 19:46

Elezioni regionali, il candidato Luigi Sappa a Sanremo con gli avvocati Franco Solerio e Alberto Pezzini

Organizzato dagli avvocati Franco Solerio e Alberto Pezzini l’incontro si è svolto presso il Bar La Vesca affacciato sul mare e sulla pista ciclabile

Elezioni regionali, il candidato Luigi Sappa a Sanremo con gli avvocati Franco Solerio e Alberto Pezzini

Ancora un appuntamento sanremese per il candidato alle elezioni regionali Luigi Sappa (Forza Italia - Polis). Organizzato dagli avvocati Franco Solerio e Alberto Pezzini l’incontro si è svolto presso il Bar La Vesca affacciato sul mare e sulla pista ciclabile.

Con i numerosi presenti si è parlato dei temi importanti per lo sviluppo del nostro territorio ed è stata riconosciuta unanimemente a Sappa la conoscenza delle problematiche e la competenza accumulata nella sua lunga ed efficace esperienza amministrativa a risolverle. 

“Sanremo è la capitale turistica del nostro Ponente con valenza nazionale - ha detto Sappa - e questa città merita maggiore considerazione per il ruolo di promozione e di attività turistica che svolge. Dobbiamo però impegnarci perché le infrastrutture siano adeguate all’importanza del territorio e questa sarà una priorità che porterò subito all’esame del prossimo consiglio regionale”.

C.P.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium