La Golfodianese trova sotto l'albero tre punti conquistati nel pantano di Cengio: Guastamacchia e Dedja sono gli autori del 2-0 dei giallorossoblu.
Un campo che, complici le pioggie e le nevicate dei giorni scorsi, era quasi al limite della praticabilità, come conferma mister Danilo Vindigni: "Un pantano che però come lo era per noi lo è stato anche per loro che sono una squadra di tutto rispetto. Abbiamo fatto una buonissima prestazione, giocando e creando occasioni su un terreno dove non era per nulla facile esprimersi".
Golfodianese terza, ma con asterisco: Albingaunia e Dego, infatti, rispettivamente uno e due punti dietro, devono recuperare una partita, e una delle due vincendo balzerebbe davanti alla squadra di Vindigni: "È una classifica corta - commenta il tecnico - ma nel complesso se sono ormai tre stagioni che noi siamo sempre lì in zona playoff, qualcosa vorrà pur dire... Ma non possiamo sbagliare nulla perchè rischi di perdere una partita e ritrovarti subito indietro. Noi non abbiamo obiettivi ma posso essere soddisfatto di questa parte di stagione, anche se alcuni punti per strada li abbiamo lasciati. La vittoria di Cengio però ci consente di festeggiare bene il Natale, ne approfitto per fare a tutti i miei migliori auguri di buone feste".
Il 2026 per i giallorossoblu inizierà domenica 11 gennaio quando riceveranno al "Marengo" la visita del Cisano.














