Il Cuneo militante nel campionato regionale di Eccellenza, girone B, ha ufficializzato l’arrivo di Niccolò Delmastro, difensore classe 2005, proveniente dall’Imperia.
Il giovane centrale approda in biancorosso dopo l’esperienzaa Imperia , dove, alla corte di mister Riolfo, dove ha dovuto fare i conti con qualche infortunio che ne ha in parte frenato il percorso. Nonostante ciò, Delmastro ha mostrato qualità e affidabilità, attirando l’interesse del club cuneese.
Cresciuto calcisticamente tra Olmo, Torino, Fossano, Roma City, Niccolò ha già maturato un bagaglio di esperienza significativo, pur avendo appena vent’anni. Con l’Imperia ha recentemente risolto consensualmente il contratto, scegliendo di intraprendere una nuova avventura.
Giocatore abituato a palcoscenici competitivi, Delmastro rappresenta un innesto importante per il Cuneo, che punta su di lui per rinforzare la retroguardia e proseguire con ambizione la corsa verso la Serie D. Attualmente biancorossi sono secondi alle spalle dell'Alesandria distanziati da 9 punti.
Studente della quarta C del Liceo Linguistico e delle Scienze Umane Amoretti di Imperia che sta svolgendo presso La Voce di Imperia un percorso di formazione e lavoro che durerà tutta la settimana.














