Dopo il rinvio del match di domenica scorsa, la Golfodianese riparte da Camporosso: oggi pomeriggio alle 15 l'anticipo del match della nona giornata della Prima Categoria A.
Mister Danilo Vindigni è fiducioso: "Numericamente siamo aumentati grazie ad alcuni ritorni alla base di giocatori che avevano iniziato altrove questa stagione. Avremo altri innesti non appena aprirà la finestra di mercato. Non avendo giocato domenica scorsa, ho spinto abbastanza forte in allenamento a metà settimana. Oggi avrò praticamente tutta la rosa a disposizione a parte un paio di defezioni per infortunio e motivi di studio. Il Camporosso è una squadra più giovane rispetto a quella dell'anno scorso, ma mi sembra che in questo avvio di stagione non abbia sfigurato. Noi cercheremo come sempre di fare la nostra partita".
Ritmo da forcing per l'Oneglia, che dopo la vittoria di giovedì sera a Pontedassio 3-2 sulla San Filippo Neri nel recupero della sfida domenicale rinviata per allerta meteo, si appresta ad andare a far visita a un Cisano che, classifica attuale alla mano, potrebbe essere una rivale diretta per un posto al sole.
Queste le parole dell'allenatore verdeblu Massimo Casella alla vigilia della partita: “Andiamo su campo difficile per la nostra poca attitudine a giocare sull’erba e perchè affrontiamo una squadra con elementi di sicura caratura per la categoria. Il Cisano è una neopromossa ma lo è solo per l’etichetta perchè ha giocatori abituati alla Prima Categoria e alla Promozione. Stanno facendo bene, sono tosti, hanno quantità e qualità avendo messo in difficoltà in coppa ed in campionato squadre attrezzate come ad esempio l’Andora ed il Quiliano Valleggia. Noi arriviamo con il morale alto per la vittoria al cardiopalma di giovedì e tutta la rosa è a disposizione per le scelte più adatte alla partita, ma per tornare a casa con un risultato positivo dovremmo essere più concentrati e fare meno errori cercando continuità dal primo all’ultimo minuto”.














