Al termine del pareggio del Vado sul campo dell’Imperia, mister Marco Sesia non nasconde il proprio rammarico. Un risultato che, oltre a lasciare l’amaro in bocca ai rossoblù, permette al Ligorna di balzare solitario in testa alla classifica e vestire i panni della lepre.
Secondo l’allenatore del Vado, la sua squadra avrebbe meritato di più per quanto mostrato sul terreno del Ciccione, soprattutto in termini di occasioni create e qualità del gioco espresso: "Senza dubbio due punti persi per le occasioni create e per la qualità del gioco. Abbiamo perso due punti, dispiace, perché l’avevamo messa come volevamo. Poi loro hanno trovato questo gol bellissimo, questo tiro della domenica che ci ha condannati al pareggio".
Alla domanda se si aspettasse un’Imperia così aggressiva, Sesia ammette di essere rimasto sorpreso dall’atteggiamento dei padroni di casa, più diretti del previsto. "Pensavo giocasse un po’ di più, invece ogni palla era sugli attaccanti, ogni palla era una seconda palla che ci ha messo in difficoltà. L’Imperia ha avuto le sue occasioni, ma io conto otto-nove occasioni contro cinque al massimo".
Il tecnico sottolinea ancora una volta la supremazia del Vado, soprattutto nei primi quarantacinque minuti. "Soprattutto nel primo tempo il Vado ha avuto tre o quattro situazioni pulite per fare gol, compresa la più grossa, il rigore. Dispiace, c’è rammarico perché secondo me ai punti avrebbe meritato il Vado".














