/ Arti marziali

Arti marziali | 13 maggio 2025, 07:03

Gabriel Ferraro e Sayed Fatnassi della Infinity Jiu Jitsu di Imperia alla Waza Kids

I giovani atleti sul tatami a Savona l'11 maggio

Gabriel Ferraro e Sayed Fatnassi della Infinity Jiu Jitsu di Imperia alla Waza Kids

Due giovani atleti della Infinity Jiu Jitsu di Imperia hanno partecipato alla Waza Kids, una gara interamente dedicata ai giovani praticanti di Brazilian Jiu Jitsu. La competizione si è svolta l'11 maggio a Savona, con la partecipazione di numerosi atleti under-18 provenienti da tutto il Nord Italia. Tra le squadre partecipanti, anche Infinity Jiu Jitsu Imperia, che ha portato in gara due giovani promesse: Gabriel Ferraro e Sayed Fatnassi.

"Gabriel Ferraro ha dimostrato grande determinazione e tecnica, vincendo due incontri e cedendo soltanto in finale ai punti, classificandosi secondo nella sua categoria -racconta il coach e istruttore Niccolò De Paolo -.Sayed Fatnassi, alla sua prima esperienza in gara, ha affrontato con coraggio e tenacia avversari di livello, appartenenti a categorie di esperienza e cintura superiori alla sua. Nonostante la difficoltà, è riuscito a salire sul terzo gradino del podio, un risultato significativo e promettente per il futuro".

Il Brazilian Jiu Jitsu sta entrando sempre più nella quotidianità dei più giovani, e questo tipo di eventi è fondamentale per la loro crescita sportiva e personale. Gabriel e Sayed hanno rappresentato con orgoglio la nostra accademia, e sono certo che il futuro riserverà loro grandi soddisfazioni", conclude De Paolo

Ora lo sguardo di tutta la squadra Infinity Jiu Jitsu Imperia è rivolto al prossimo importante appuntamento: il Campionato Italiano di Firenze, che si terrà il 23, 24 e 25 maggio. 


 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium