Due giovani atleti della Infinity Jiu Jitsu di Imperia hanno partecipato alla Waza Kids, una gara interamente dedicata ai giovani praticanti di Brazilian Jiu Jitsu. La competizione si è svolta l'11 maggio a Savona, con la partecipazione di numerosi atleti under-18 provenienti da tutto il Nord Italia. Tra le squadre partecipanti, anche Infinity Jiu Jitsu Imperia, che ha portato in gara due giovani promesse: Gabriel Ferraro e Sayed Fatnassi.
"Gabriel Ferraro ha dimostrato grande determinazione e tecnica, vincendo due incontri e cedendo soltanto in finale ai punti, classificandosi secondo nella sua categoria -racconta il coach e istruttore Niccolò De Paolo -.Sayed Fatnassi, alla sua prima esperienza in gara, ha affrontato con coraggio e tenacia avversari di livello, appartenenti a categorie di esperienza e cintura superiori alla sua. Nonostante la difficoltà, è riuscito a salire sul terzo gradino del podio, un risultato significativo e promettente per il futuro".
“Il Brazilian Jiu Jitsu sta entrando sempre più nella quotidianità dei più giovani, e questo tipo di eventi è fondamentale per la loro crescita sportiva e personale. Gabriel e Sayed hanno rappresentato con orgoglio la nostra accademia, e sono certo che il futuro riserverà loro grandi soddisfazioni", conclude De Paolo.
Ora lo sguardo di tutta la squadra Infinity Jiu Jitsu Imperia è rivolto al prossimo importante appuntamento: il Campionato Italiano di Firenze, che si terrà il 23, 24 e 25 maggio.