/ Solidarietà

Solidarietà | 22 dicembre 2023, 10:49

Lions Club Ventimiglia: Natale con raccolta fondi a favore de ‘La Casa grande di Giz'

Lions Club Ventimiglia: Natale con raccolta fondi a favore de ‘La Casa grande di Giz'

Il tradizionale incontro dei Soci del Lions Club Ventimiglia per lo scambio degli auguri si è trasformato quest'anno in una straordinaria riunione di tutti i Presidenti dei Lions Club vicini, con la presenza dei Presidenti delle due Zone, che comprendono il territorio da Ventimiglia a Diano Marina.

Il Primo Vice Governatore del Distretto 108Ia3, Vincenzo Benza, ha formulato i più calorosi e sentiti auguri della Sede Centrale dell'Associazione Internazionale dei Lions Club.

L'atmosfera serena e prenatalizia ha trovato massima espressione nella proficua raccolta fondi dedicata e destinata ad una sempre più grande realtà della nostra zona: “La Casa Grande di Giz”. Associazione di volontariato che organizza e cura un efficientissimo centro di unità pediatrica polispecialistico, con un approccio multidisciplinare, fornito da un equipe con esperienza specifica. Ormai una bella e consolidata attività che ad Arma di Taggia garantisce una qualificata assistenza ed un prezioso appoggio a favore di bambini con problematiche di ritardi cognitivi ed alle loro famiglie.

L'ideatore dell'Associazione, Mino Casagrande, ha spiegato che il numero dei bambini seguiti dagli specialisti è aumentato esponenzialmente negli ultimi mesi, di conseguenza sono aumentate le spese ed i costi, indispensabili per offrire le terapie necessarie a sostenere i piccoli utenti de La Casa Grande di Giz.

I Soci del Ventimiglia, gli amici degli altri club e gli ospiti presenti hanno testimoniato la loro vicinanza a questa lodevole iniziativa e hanno confermato il loro impegno a sostenerla anche per il futuro, con il sincero augurio per un 2024 felice e ricco di soddisfazioni per tutti.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium