/ Politica

Politica | 15 marzo 2021, 20:08

Imperia: parcheggi per l'emergenza veterinaria, il consiglio comunale boccia la proposta del consigliere Edoardo Verda (video)

Verda, con una mozione già annunciata nei giorni scorsi, aveva chiesto il posizionamento di almeno uno stallo nei pressi di ogni studio veterinario cittadino

Imperia: parcheggi per l'emergenza veterinaria, il consiglio comunale boccia la proposta del consigliere Edoardo Verda (video)

Il consiglio comunale di Imperia ha bocciato la mozione del consigliere di 'Imperia al Centro' Edoardo Verda che chiedeva l'istituzione di parcheggi per l'emergenza veterinaria.

Verda, con una mozione già annunciata nei giorni scorsi, aveva chiesto il posizionamento di almeno uno stallo nei pressi di ogni studio veterinario cittadino.

"L'idea - aveva dichiarato Verda a Imperia News (QUI) - è quella di dedicare uno stallo di sosta per carico e scarico animali, con disco orario di trenta minuti, in modo da garantire la rotazione. In questo modo il proprietario dell'animale potrebbe parcheggiare nelle vicinanze dello studio e affidarlo al veterinario. Dopodichè potrebbe risalire in auto e trovare un altro parcheggio”.



La proposta del consigliere è stata tuttavia bocciata dalla maggioranza, ma anche dalla stessa opposizione. I consiglieri di 'Imperia di Tutti Imperia per Tutti' Roberto Saluzzo e della Lega Monica Gatti, hanno chiesto a Verda di approfondire maggiormente l'argomento.

Sull'argomento è intervenuto anche l'assessore alla polizia municipale Antonio Gagliano, specificando che quanto proposto da Verda non sarebbe previsto dal codice della strada.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium