"Con grande preoccupazione abbiamo appreso che dal primo luglio proprio a ridosso dei grandi arrivi dei turisti ed in piena estate cesserà il servizio navetta che serve la città di Imperia dalle spiagge e che gli ascensori continuano a non funzionare costantemente".
Interviene in questo modo il candidato a Sindaco di Imperia, Luca Lanteri, che prosegue: "Questo arreca disagi non solo alle persone che decidono di soggiornare nella nostra città ma anche ai cittadini come gli abitanti del Parasio che si vedono abbandonati a se stessi come in una torre d'avorio. In caso di mia elezione una dell priorità della nostra Amministrazione sará verificare immediatamente lo stato degli ascensori e impegnarci a valutare variazione di bilancio e studiare soluzioni per reperire fondi".
"Queste sono le situazioni che vorremo risolvere definitivamente nei prossimi anni - termina Lanteri - con una gestione pubblica, oculata e rigorosa del Porto di Imperia. La città ha bisogno di sostenibilità, stabilità e decoro. Prima di tutto per i suoi cittadini e in seguito per chi decide di soggiornarvi".














