Sono iniziate le selezioni per la rappresentativa regionale di calcio a 5 under 19: due ragazzi di provincia di Imperia sono stati chiamati per i primi allenamenti al Paladiamante di Genova.
Cristian Bianco proveniente dal Caramagna, difensore che ha fatto varie esperienze tra calcio a 5 e calcio a 11 sempre al Caramagna, ormai nel mondo calcistico 9 anni ha consolidato una esperienza che sicuramente servirà per la rappresentativa e Alessandro Gala de La Fondura, portiere, anche lui ha avuto varie esperienze tra calcio a 5 e 11, ma in diverse squadre della provincia: Prodeo San Lorenzo, Imperia calcio, Riva Ligure, Caramagna e ora a La Fondura.
Entrambi classe 2007, si erano già messi in mostra nell’annata 2024/25 partecipando attivamente agli allenamenti e poi era arrivata la convocazione al Torneo delle regioni a Cervia in Emilia Romagna, collezionando collettivamente diversi minuti ciascuno, portando Imperia a combattere per il titolo di campione d’Italia.
Studente della quarta C del Liceo Linguistico e delle Scienze Umane Amoretti di Imperia che sta svolgendo presso La Voce di Imperia un percorso di formazione e lavoro che durerà tutta la settimana.














