Un ventinovenne di origini macedoni è stato arrestato dai carabinieri di Diano Marina dopo una violenta lite con il fratello, degenerata poi nell’aggressione ai militari intervenuti.
L’episodio si è verificato all’interno di una sala giochi di via Cavour. I carabinieri sono intervenuti dopo aver ricevuto la segnalazioni di un’accesa lite tra due uomini, gli uomini dell'Arma hanno trovato i due fratelli, già noti alle forze dell’ordine, intenti a picchiarsi violentemente.
Nel tentativo di separarli, uno dei due è riuscito a fuggire, mentre l’altro ha prima minacciato e poi aggredito i militari. Dopo una breve colluttazione, i carabinieri sono riusciti a bloccarlo, riportando lievi contusioni.
L’uomo, apparso in evidente stato di alterazione psico-fisica probabilmente dovuta all’assunzione di alcol, è stato condotto presso la Stazione per gli accertamenti di rito. Dagli ulteriori controlli è emerso che il ventinovenne si trovava irregolarmente sul territorio nazionale.
Per lui è scattato l’arresto con le accuse di lesioni, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Imperia, è stato successivamente accompagnato davanti al giudice delle indagini preliminari. del Tribunale di Imperia, che ha convalidato l’arresto.
Al termine dell’iter previsto, all’uomo è stato notificato anche il decreto di espulsione. I militari lo hanno quindi accompagnato all’aeroporto di Milano Malpensa, da dove è stato rimpatriato nel Paese d’origine.
Diano Marina, litiga con il fratello poi aggredisce i Carabinieri. Arrestato 29enne irregolare sul territorio nazionale














