Tre punti di importanza capitale. L'Imperia si gode il momento, sei punti in tre giorni ottenuti contro Asti e Cairese nel recupero odierno.
Così Giancarlo Riolfo al termine del match: "Un successo che pesa tanto, arrivato in un crocevia importante della stagione, dentro a un trittico di partite importanti. Abbiamo giocato su un campo allentato, che non permetteva grandissime giocate, contro un avversario ostico e di massimo rispetto. Coi ragazzi si era parlato di fare una partita concreta, tosta,sapevamo che poteva essere una gara che si poteva sbloccare anche all'ultimo minuto: avevamo un po' predetto la situazione".
E sul match winner Conti, che a fine partita con una battuta ha indicato mister Riolfo come il più "stanco" dei nerazzurri: "Dopo un periodo iniziale di adattamento anche per lui, era in un momento in cui domenica scorsa era entrato bene ma per un attaccante non segnare pesa, e io e lo staff abbiamo cercato di tenerlo su di morale. Ha risposto sul campo a tutte le critiche, noi crediamo a quelle che sono le sue capacità".
Un elogio anche a una vittoria di gruppo: "È l'unico modo per vincere le partite in un campionato così equilibrato".














