Il Caramagna torna davvero in campo dopo la serata interrotta di Ventimiglia e lo fa nel modo più netto possibile: 4–0 al Legino 1910 al Palazzetto dello Sport di Imperia, nella terza giornata del girone A di Serie C1 di ieri sera, venerdì 14 novembre. Un successo che vale l’aggancio in testa alla classifica alla M.A.C.S., che giocherà la giornata contro l’Airole il 17 novembre, entrambe a quota 6 punti.
La partita, però, non è stata affatto in discesa fin dall’inizio: “Siamo partiti forte”, racconta il tecnico Davide “Kama” Bianco, ma un po’ di sfortuna, tre legni e parecchi interventi importanti del loro giovane portiere non ci hanno permesso di passare in vantaggio, chiudendo il primo tempo a reti inviolate”.

Al centro mister Davide Bianco
Nella ripresa, il momento che spacca l’equilibrio porta la firma di Guidetti. “Siamo riusciti a passare con un gran gol di Guidetti - continua Bianco- a quel punto la partita ha preso un’altra piega e siamo riusciti a chiuderla sul 4–0”. A completare il tabellino ci pensano Enrico Costa, Andrea De Felice e Luca Chiaravalli. La vittoria arriva dopo giorni particolari, segnati dal brutto infortunio alla mano occorso a Marco Abbo nel match di Ventimiglia contro l’Airole, sospeso sullo 0–0. Il successo col Legino è anche un modo per voltare pagina e riportare il discorso sul campo. “Ora abbiamo una settimana per preparare la semifinale di Coppa contro il Genova Calcio a 5 che oggi viaggia a punteggio pieno nel girone genovese. Sarà una bella sfida”.
Intanto la vetta del girone resta affollata. La M.A.C.S., partita forte sia in Coppa sia in campionato, con due successi netti nelle prime giornate, guarda alla supersfida di lunedì 17 novembre in casa con l’Airole come necessaria per continuare a stare in vetta. Sempre lunedì, Oneglia e Carlin’s Boys completeranno il quadro della terza giornata.
In attesa del recupero con la Matuziana, rinviato al 24 novembre, la Fondura resterà invece ferma: una pausa che mister Massimo Cetrulo ha accolto con sollievo, vista la rosa ridotta all’osso.
Serie C – 3ª giornata
CARAMAGNA – LEGINO 1910 4–0
Marcatori Caramagna:
Daniele Guidetti
Enrico Costa
Andrea De Felice
Luca Chiaravalli
Arbitri: R. Di Giovanni, L. Volpe














