/ Calcio

Calcio | 03 novembre 2025, 17:00

Calcio, Prima categoria. Golfodianese, rimonta da 0-3 a 3-3 ma resta l’amaro in bocca

La squadra di Vindigni recupera il Bordighera Sant’Ampelio ma spreca nel finale. Il tecnico: “Grande reazione, ma due punti persi”

Calcio, Prima categoria. Golfodianese, rimonta da 0-3 a 3-3 ma resta l’amaro in bocca

Più che un punto guadagnato, per la Golfodianese la sensazione è quella dei due punti persi, nonostante la remuntada contro il Bordighera Sant'Ampelio, che al "Marengo" ottiene il suo primo punto in campionato. I giallorossoblù salgono a quota 11 e sono attualmente quinti in classifica alla pari con l'Albungaunia

Questo il commento di mister Danilo Vindigni: "Non so nella storia del calcio quante partite sono state recuperate da 0-3 a 3-3 mettendo un difensore al posto di un attaccante all'intervallo. Negli spogliatoi ho detto ai ragazzi che peggio di così non si poteva fare, ma ero convinto che l'avremmo ripresa. Solo che dovevano esserlo anche loro. A quanto pare lo sono stati, e nel finale abbiamo preso due legni e abbiamo rischiato di vincerla".

Non solo calcio giocato, ma Vindigni riporta anche di episodi poco spiacevoli avvenuti dentro e ai margini della partita: "Al di là del risultato, del campo, non mi sono piaciuti degli atteggiamenti dei nostri avversari. Uno di loro ha tirato un pugno in schiena a uno dei nostri, apostrofandolo con epiteti irripetibili. A fine partita ho parlato con l'osservatore arbitrale e mi ha confermato di aver sentito tutto. Bisogna vedere se lo ha sentito anche l'arbitro. E poi dal Bordighera hanno passato tutta la partita, anche quando erano in vantaggio di tre reti, a punzecchiarci in vista della gara di ritorno" conclude il mister giallorossoblù.

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium