Riceviamo e pubblichiamo
Gentile Direttore,
oggi desidero dedicare un pensiero speciale a Geltrude De Feo, Assistente Capo Coordinatore della Polizia di Stato, in servizio presso la Polizia Postale di Imperia, che in questi giorni conclude la sua lunga e prestigiosa carriera.
Dopo 41 anni di servizio, Geltrude lascia il servizio attivo per godersi la meritata pensione. Nel corso della sua carriera ha ricoperto con competenza e dedizione il ruolo di responsabile della Sezione Affari Generali, distinguendosi per professionalità, serietà e grande spirito di squadra.
Ha avuto un ruolo fondamentale nelle più importanti operazioni di Polizia Giudiziaria condotte negli anni dalla Postale imperiese, contribuendo in modo determinante al successo delle indagini e al buon andamento dell’ufficio.
La sua figura è stata inoltre centrale nei delicati rapporti di collaborazione con Poste Italiane, collaborazione che, grazie anche alla sua sensibilità e alla sua umanità, si è sempre tradotta in risultati concreti e in un clima di reciproca fiducia.
A nome di tutti i colleghi “postalini” di Imperia, che con lei hanno condiviso una lunga vita professionale fatta di risultati importanti e di momenti difficili affrontati insieme, desidero esprimere un grazie di cuore per la dedizione, la disponibilità e la grande umanità dimostrate in tutti questi anni.
Porto infine i miei più sinceri auguri per una pensione serena e piena di soddisfazioni, ringraziandola per il lodevole servizio reso alla collettività.
Con stima e affetto,
Ivan Bracco
Postalino per sempre!














