È il giorno in cui l'Imperia riabbraccia il suo pubblico: alle 15, al 'Ciccione', per il turno infrasettimanale di Serie D arriva il Sestri Levante.
Dopo gli esodi forzati della sfida di Coppa al Celle Varazze e della prima in campionato con il Varese, che i nerazzurri hanno giocato al 'Riboli' di Lavagna, la spinta del pubblico amico potrà dare la spinta necessaria per fare la differenza. Tifosi nerazzurri che erano presenti in maniera importante anche nella trasferta di sabato a Pero al 'Gianni Brera', da cui l'Imperia ha portato a casa un punto.
Ma Giancarlo Riolfo non si fida dell'avvio ad handicap del Sestri Levante: "Sono una squadra appena retrocessa dalla C con valori importanti, non hanno avuto il giusto approccio in questo avvio di torneo ma resta una compagine che ha tutto per fare un campionato di alta classifica".
L'umore in casa nerazzurra è buono, sia per aver sbloccato la classifica che per poter ritrovare i propri tifosi: "Siamo contenti anche perchè torniamo a giocare a casa in uno degli impianti più belli della categoria, che ha vissuto un periodo di convalescenza", il commento del dg e allenatore nerazzurro, che oggi sconterà il secondo turno di squalifica per l'espulsione di Saluzzo. In panchina va il vice Roberto Biffi. Out Labonia, torna Idaro dalla squalifica.
Di seguito i convocati
Portieri: Giuseppe Agostino, Alberto Rossi
Difensori: Nicola Bresciani, Mattia Comiotto, Francesco Del Bello, Matteo Di Giosia, Fabio Freccero, Simone Guida, Moussa Langata, Francesco Ramires
Centrocampisti: Mattia Anzalone, Alessandro Boccia, Nicholas Costantini, Nicolò Delmastro, Benjamin Idaro, Andrea Piccinin, Kevin Lo Porcaro
Attaccanti: Giovanni Busato, Davide Casagrande, Giordano Conti, Riyad Khelifi, Lorenzo Insolito














