/ Politica

Politica | 01 agosto 2025, 14:45

Il caso delle risposte 'non date' dall'assessore regionale Marco Scajola alla capogruppo PD in consiglio comunale Loredana Modaffari

Lettera aperta del consigliere Ivan Bracco

Il caso delle risposte 'non date' dall'assessore regionale Marco Scajola alla capogruppo PD in consiglio comunale Loredana Modaffari

Gentile assessore regionale Marco Scajola,
Ci conosciamo da tanto e ho sempre avuto modo di apprezzare i tuoi modi e la tua affabilità con le persone. Sei un Imperiese affezionato alla tua città e sei un moderato molto apprezzato.

Ti scrivo, non tanto come consigliere comunale, che poco conta ma come imperiese che come te ama la propria città, magari tu più Oneglia io più Porto , ma questi sono dettagli!

La mia capo gruppo consiliare, ti ha chiesto un tuo parere sulla questione porto commerciale di Oneglia, io come cittadino ti chiedo ugualmente di esprimerti sull’argomento aldilà della posizione politica. È’ fondamentale che l’assessore competente della Regione, ma ancor di più tu che sei stato eletto con tantissimi voti su Imperia possa far capire la tua opinione.

Penso che tu possa essere facilitato ad esprimerti, in quanto il tuo presidente Bucci, ha detto chiaramente come la pensa sulla questione porto commerciale e sull’ingresso nell’Autorità di sistema Aspetto come tantissimi cittadini di Imperia, un tuo parere in merito, perché non si può sempre stare nel mezzo bisogna prendere delle posizioni. Avere incarichi elettivi importanti, non è solo tagli di nastri, sorrisi, sagre, stipendi importanti, bisogna metterci la faccia e il cuore!

Io lo faccio tutti i giorni, provi a farlo anche tu?

Un saluto rispettoso
Ivan

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium