Appuntamento ormai fisso dell’estate sportiva dianese, torna la settima edizione della Diano all’Alba. L’evento è fissato per il 15 agosto: la partenza sarà alle 6 del mattino per affrontare i 6 km di percorso immersi nei colori e nell’atmosfera unica dell’alba sul Golfo Dianese.
“Stiamo lavorando per accogliere tutti al meglio: anche quest’anno i primi 300 iscritti avranno garantita la maglia tecnica ridisegnata, insieme a un pacco gara,” spiega Christian Mallardo, presidente del Golfodianese Ultra Runners. “Vogliamo rendere speciale il ricordo di questa esperienza”.
La “Diano all’Alba” è una corsa non competitiva a passo libero, aperta davvero a tutti, dai runner più esperti ai camminatori, fino alle famiglie e ai semplici curiosi che vogliono vivere l’emozione di svegliarsi all’alba per attraversare una Diano Marina ancora addormentata.
Il percorso, leggermente modificato rispetto alle edizioni passate a causa della chiusura dell’Incompiuta, partirà dal Molo delle Tartarughe e si svilupperà tutto sul lungomare, garantendo comunque il fascino unico della corsa vista mare.














