Il Brazilian Jiu-Jitsu torna sulla Riviera di Ponente. Dal oggi venerdì 4 luglio, al 6 luglio il Palazzetto dello Sport di Imperia ospiterà la seconda edizione del BJJ Ligurian Summer Camp, appuntamento ormai centrale nel calendario delle arti marziali in Liguria. Dopo il successo della scorsa estate, l’evento si presenta con numeri raddoppiati: più coach con nuovi seminari, più ambassador, più atleti sul tatami.
Quest’anno il Camp rafforza il legame già presente con il tessuto locale. Presente anche il sostegno del Csen di Imperia, ente di promozione sportiva da sempre vicino alle arti marziali, e dell’Hotel Ariston.
Spazio inoltre anche ai brand tecnici con la presenza di Kano Kimono, e il team di Revival che si occuperà della preparazione atletica dei partecipanti. Parla Niccolò De Paolo, Head Coach dell’Infinity Jiu Jitsu e organizzatore del camp: “Volevamo offrire qualcosa in più rispetto all’anno scorso: abbiamo raddoppiato la squadra tecnica, ci saranno ambassador da tutta Italia e tante novità, sia per chi è alle prime armi che per gli agonisti. Il Camp è soprattutto un’occasione per vivere il Jiu-Jitsu nella sua dimensione più autentica, fatta di condivisione, rispetto e voglia di migliorare tutti insieme. E per Imperia è una bellissima vetrina: il BJJ può diventare un punto di riferimento anche turistico, un richiamo per chi vuole fare sport e vivere il territorio”.














