“Il treno Intercity 505 per Roma è in partenza… alle 4.25 invece delle 6.37”. Un annuncio dall’altoparlante nella stazione di Ventimiglia, a partire dal 7 gennaio 2025, comporterà nuovi disagi per i pendolari.
In Breve
martedì 23 giugno
domenica 21 giugno
venerdì 19 giugno
giovedì 18 giugno
mercoledì 17 giugno
martedì 16 giugno
lunedì 15 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Politica
Cronaca | 26 novembre 2024, 09:29
Il 2025 si apre con una brutta notizia per i pendolari, un treno in partenza in anticipo e nuovi disagi
E’ l'Intercity 505 che partirà da Ventimiglia alle 4.25 invece delle 6.37
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui














