/ Rugby

Rugby | 08 giugno 2024, 16:38

Chiusura di stagione al 1° Memorial “Luca Delfino” per l’Under 14 dell’Imperia Rugby

Arriva l'ultimo torneo tutto ligure organizzato dalle Vespe Cogoleto

Chiusura di stagione al 1° Memorial “Luca Delfino” per l’Under 14 dell’Imperia Rugby

L’Imperia Rugby in occasione della terza e ultima giornata dell’Attività Seven Under 14, programmata per domenica 9 giugno, si prepara ad affrontare un torneo rugbistico tutto ligure al Campo Calcagno di Cogoleto.

Questo evento è parte del 1° Memorial “Luca Delfino” organizzato dalla Società CFFS Vespe Cogoleto, in collaborazione col Comitato.

Il giovane team di Imperia Rugby si unirà ad altre società partecipanti, tra cui Amatori Genova, CFFS Vespe Cogoleto, CUS Genova, Reds, RC Spezia e Superba, per un'intensa giornata di rugby giovanile. I giocatori dell’Imperia Rugby, nati negli anni 2010 e 2011, saranno seguiti dai tecnici Ardoino e Novaro.

La partecipazione a questo tipo di tornei, contraddistinta da un forte carica di amore per lo sport, amicizia e competizione è sempre formante e fondamentale allo sviluppo ed al miglioramento dei giovani rugbisti, anche agli sgoccioli della stagione ed in previsione del passaggio all’Under 16 di numerose leve.

Il programma del torneo prevede un'accoglienza calorosa delle squadre dalle 08.30 alle 09.30, seguita dalla fase del torneo a gironi dalle 10.00 alle 13.00.

Dopo una pausa ristoratrice e un momento di convivialità presso la Club House dalle 12.30 alle 14.00, i giocatori dell’Imperia Rugby si prepareranno per la seconda fase del torneo e l'attesissima cerimonia di premiazione, coronamento ed ultimo atto finale del loro campionato.

Morgan Germinario

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium