/ 

| 08 maggio 2024, 10:05

Equitazione, il W.S.G.A. pony sbarca a Camporosso: oltre 60 i partecipanti (Foto)

Si sono confrontati in diverse specialità: gimkana, barrel racing e polebeding

Equitazione, il W.S.G.A. pony sbarca a Camporosso: oltre 60 i partecipanti (Foto)

Il W.S.G.A. pony sbarca a Camporosso. La terza tappa si è, infatti, svolta domenica 5 maggio presso il Centro Equestre Val Nervia.

Tanti i partecipanti che, saliti in sella, hanno gareggiato in diverse specialità. "Si è svolta la terza tappa dell'interregionale Liguria /Piemonte" - fanno sapere gli organizzatori - "Una giornata strepitosa all'insegna del divertimento, della passione per l'equitazione e della sana competizione con più di 60 partecipanti che si sono confrontati in diverse specialità tra cui gimkana, barrel racing e polebeding". 

Ottimi i piazzamenti dei rappresentanti del Centro Equestre Val Nervia già pronti per la prossima tappa che si disputerà fuori regione. "Si ringrazia tutto il team del Centro Equestre Val Nervia e il team Ferrero dell'Old Ferrero Rach (Chivasso), in special modo, il presidente W.S.G.A pony Floriana Ferrero per la stupenda organizzazione e per il massimo impegno che investe in ogni singolo evento" - dicono - "Si ringraziano tutti i parenti e i genitori che hanno supportato tutti i cavalieri, i veri protagonisti di questa giornata western e, infine, si ringraziano gli sponsor intervenuti: Dorotea pasticceria, artigiano orafo Piombo Bruno, AlfoBike, fiori cultura di Roberto Sassone, Bar Aonda, Consorzio Agrario, Anfosso agraria, Frantoio Gazziello, pasticceria Lia e famiglia Cicchielo".

Elisa Colli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium