/ Politica

Politica | 29 marzo 2024, 14:43

Lazzarini e Fiorentino: "Il sindaco Claudio Scajola e la sua Amministrazione hanno fatto un ottimo lavoro"

Il gruppo 'Prima Imperia' fa quadrato intorno al primo cittadino

Lazzarini e Fiorentino: "Il sindaco Claudio Scajola e la sua Amministrazione hanno fatto un ottimo lavoro"

"Il sindaco Claudio Scajola e la sua Amministrazione hanno fatto un ottimo lavoro", commentano i consiglieri di Prima Imperia, Giovanni Lazzarini e Matteo Fiorentino.

"Uscire da un così pessimo bilancio e risanarlo in metà del tempo è una grande impresa. Non vogliamo allacciarci ai vari commenti dell'opposizione, privi di contenuti e senza valore, ma ricordare ai cittadini la grande opportunità che il Comune e quindi tutti noi abbiamo. 

Solo un esempio, l'accantonamento di un milione e settecento mila euro non servirà  per il pagamento della rata del debito, ma sarà disponibile per manutenzioni, per il sociale e altre iniziative utili alla città.

Questo è solo l'inizio del percorso che andremo a fare nei prossimi quattro anni. Cari cittadini, in questo momento la città di Imperia è una città virtuosa e non è poco. Siamo passati dal rischio del commissariamento a essere positivi e virtuosi. Grazie a tutti anche a voi che con pazienza avete permesso a questa Amministrazione di risanare il nostro e vostro debito. Grazie Imperia".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium