/ Pallamano

Pallamano | 28 marzo 2024, 11:40

Daprelà e Repetto non bastano, San Camillo sconfitta dal Saint - Maxime

Dopo la pausa pasquale arriva il Tolone

Daprelà e Repetto non bastano, San Camillo sconfitta dal Saint - Maxime

Non è bastata la prova "maiuscola" in porta di Laura Daprelà e l'ottima "vena" realizzativa di una Chiara Repetto autrice di 12 segnature a far si che la San Camillo Riviera  potesse ottenere la prima vittoria in trasferta in questo campionato.

A rendere ancora più beffarda questa situazione è che ancora una volta le ragazze allenate da Antonella Maglio sono state sconfitte ancora per una rete 32/31 dal Saint Maxime. 

"Nonostante la differenza fisica con le nostre avversarie - dice il tecnico Maglio- e qualche decisone arbitrale al quanto, a nostro avviso molto discutibili, siamo riusciti ad essere in vantaggio anche con un buon margine. Affrontiamo squadre molto esperte che alla "lunga" riescono ad essere più concrete di noi".

La squadra del capoluogo rimane sempre all'ottavo posto e dopo la pausa pasquale ospiterà la terza in classifica, il Tolone.

Formazione: Giulia Repetto reti 6, Valentina Cigna 1, Raffaella Broi 2, Samira Wiedemann, Maria Traverso 4, Giorgia Convalle e Laura Daprela portieri, Chiara Repetto 12, Sarah Conan 2, Sarà Atzori 4.

Allenatore: Antonella Maglio. Dirigente: Piero Torielli.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium