/ Cronaca

Cronaca | 26 marzo 2024, 18:30

Violenze a Villa Galeazza, i genitori dei ragazzi dal magistrato

Le delegazione sarà guidata da Vincenzo Buscaglia, presidente di Agefas, l’associazione che riunisce i familiari, amici e sostenitori dell’Isah

Violenze a Villa Galeazza, i genitori dei ragazzi dal magistrato

I genitori dei ragazzi ospiti di Villa Galeazza, la struttura privata gestita dall’Isah domani pomeriggio saranno ricevuti dal pm Enrico Cinnella della Porta.

Il magistrato è quello che coordina le indagini svolte dalla polizia nei confronti di 8 operatori socio sanitari indagati per abuso di mezzi di correzione incontrerà, dunque, per la prima volta i genitori. Gli atti, spintonamenti e violenze, consumati nel reparto sono stati immortalati dalle telecamere messe a disposizione degli inquirenti dalla stessa direzione della Fondazione presieduta da Stefano Pugi.

La delegazione di genitori sarà guidata da Vincenzo Buscaglia, presidente di Agefas, l’associazione che riunisce i familiari, amici e sostenitori dell’Isah. “I fatti risalgono a mesi fa –dichiara Buscaglia - ma nessuno ci ha mai chiamato per informarci, non sapevamo niente abbiamo appreso le informazioni dai giornali. Se avvengono fatti di questo tipo sarebbe opportuno essere contattati prima che i fatti diventino pubblici, invece non eravamo a conoscenza di nulla. All’incontro di domani ci saranno anche alcuni genitori dei ragazzi coinvolti, si capirà che provvedimenti intenderanno prendere. Molti genitori sono davvero arrabbiati con tutto il sistema”.

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium