Continuano ad arrivare ottime notizie per i giovani talenti della provincia di Imperia. Dopo un'ottima prima parte di campionato, i grifoncini hanno mostrato a tutti le loro qualità. Qualità che continuano a non passare inosservate neanche ai selezionatori della nazionale.
La FIGC ha così convocato per il raduno dell’Italia Under 16 che si svolgerà a Coverciano da venerdì 19 fino al 21 gennaio agli ordini del Tecnico Federale Daniele Zoratto, i nostri Francesco Bellone e Jeremy Fazio classe 2008.
“Il raduno è iniziato venerdì 19, i ragazzi si sono trovati alle 10.30 presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano - commenta orgoglioso Stragapede - e nel pomeriggio è iniziato subito il Torneo. Sono due ragazzi che mettono impegno e sacrifico al primo posto, si allenano con molta umiltà e domenica dopo domenica si sono conquistati sicuramente insieme ad altri compagni rossoblù le attenzioni dello staff tecnico azzurro. Alla telefonata in cui gli veniva comunicata la convocazione per partecipare al Torneo dei Gironi i ragazzi non ci credevano: mi hanno detto che per loro è un sogno che si avvera. E Sono convinto che questo sogno possa solo continuare.. Mi hanno subito inviato la foto con il completo nuovo, Jere ha preso il numero 15 mentre Franci il 20!".
In bocca al lupo a Jeremy e Francesco orgoglio della nostra provincia.















