/ Al Direttore

Al Direttore | 03 agosto 2023, 07:11

Imperia, badante al lavoro in taxi che non ci sono o sono occupati

Senza bus è la persona anziana che accudisce a pagare il trasporto

Imperia, badante al lavoro in taxi che non ci sono o sono occupati

Riceviamo e volentieri pubblichiamo questo sfogo sui disservizi nei taxi nella nostra città, passando idealmente la palla ai nostri amministratori:

"Sono una signora straniera ma che abito qui in Imperia già da più di venticinque anni. Lavoro come badante, anche faccio pulizie in casa e pulisco le scale. Adesso con il pulman è difficile andare a lavorare perché non ci sono sempre e sono in ritardo. Dove lavoro pagano per me il taxi ma il problema che c’è è che i taxi in piazza Dante non ci sono quasi mai e al numero che c’è scritto non risponde nessuno. C’è un altro numero dei taxi ma tutte le volte la segreteria dice che non ci sono taxi liberi".

"Io ho già aspettato anche mezza ora prima di trovare uno libero. Già tre taxista mi hanno detto che la colpa non è di loro che sono pochi ma del Comune che non mette di più per lavorare ma che loro pagano le tasse al sindaco ma la situazione non cambia mai. Voglio sapere come fa quelli che non anno la macchina e il bus non c’è più e i taxi sono in pochi che lavorano? Imperia è una città grande e quando è estate ci sono anche i turisti. Perché a Sanremo e altre città girano tanti taxi e a Imperia no? Anche nella stazione non ci sono. Credo che i politici devono pensare anche a queste cose che sono importanti per la gente e non ha mettere i fiori nei giardini e le luci. Grazie se potete fare qualcosa".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium