/ Sport

Sport | 23 luglio 2022, 12:03

Calcio. L'Imperia ingaggia l'esterno classe 2004 Alex Paraschiva dalla primavera del Pontedera

È in grado di giocare sia da difensore che in posizione più avanzata e offensiva, va a rinforzare il pacchetto under a disposizione di mister Alessandro Lupo

Alex Paraschiva

Alex Paraschiva

L'Imperia ha formalizzato nelle ultime ore l’ingaggio del giovane Alex Paraschiva. Classe 2004 è residente a Dolceacqua e ormai da diversi anni milita nei settori giovanili di società professionistiche. Ultima tra queste, nelle stagioni 2020/2021 e 2021/2022, la Primavera del Pontedera.

Esterno di fascia, è in grado di giocare sia da difensore che in posizione più avanzata e offensiva, va a rinforzare il pacchetto under a disposizione di mister Alessandro Lupo.

Queste le sue prime parole da neroazzurro: “L’Imperia è una piazza importante che merita categorie superiori. Ho già visto, nei primi giorni di test atletici, un’ottima organizzazione. Vorrei raggiungere la Serie D con questa maglia, come lo vuole la società, il mister e tutti i tifosi che so essere sempre molto presenti. Dopo due anni lontano da casa la priorità era giocare vicino alla mia famiglia. Ringrazio il direttore Pino Fava, il presidente Fabrizio Gramondo e i miei procuratori per questa possibilità. Darò il massimo e mi impegnerò sempre per questa maglia”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium