/ Rugby

Rugby | 15 maggio 2024, 11:33

Torneo Campi Bisenzio a Firenze, una trasferta da ricordare per i Reds di Imperia (foto)

Unica società ligure prestazione ottima in difesa e tanto cuore. Nel bagaglio sportivo una bella esperienza

Torneo Campi Bisenzio a Firenze, una trasferta da ricordare per i  Reds di Imperia (foto)

Trasferta importante per i Reds a Campo Bisenzio, l'11 12 maggio:  nell'atmosfera fiorentina i Reds hanno partecipato  al 1° torneo Campi Bisenzio, occasione per stringere legami con la società toscana già sostenuta dai Reds nei momenti nefasti della recente alluvione.

Unica società ligure, i Reds hanno fatto fronte al gioco toscano sempre aggressivo ma corretto, prestazione ottima in difesa e tanto cuore nel bagaglio sportivo una bella esperienza.

Il 12 maggio si è tenuta la partita Le Puma Bisenzio Rugby contro Neapolis Rugby Match della semifinale serie A Femminile. Nel pomeriggio precedente, le ragazze del Neapolis si sono intrattenute i nostri Reds, bambine e bambini. 

Doverosi i ringraziamenti ai Puma Bisenzio e all'organizzazione del torneo ed al seguito dei ragazzi.

I piccoli "grandi" delle categorie U.8/U.10 impongono il loro gioco in quel di Cogoleto nel raggruppamento FIR e fanno brillare i colori sociali. 

Nulla da recriminare per i babyrugger che con caparbietà si divertono e fanno felici i genitori sempre presenti, un grande plauso da parte della società va ai bambini e agli educatori di categoria.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium