A poche ore dal fischio di inizio del derby tra Imperia e Sanremese in programma oggi pomeriggio al ‘Ciccione’, ospite in studio per il 'Caffè Forte' di stamattina il tecnico dei neroazzurri Antonio Soda.
Mister in palio ci sono punti importanti per la vostra classifica ma anche per fermare il cammino della Sanremese…
“La Sanremese non è facile da fermare, anche perché secondo me è la squadra più forte campionato. Noi abbiamo una classifica diversa e dobbiamo fare punti. Sappiamo che è difficile ma ci proveremo. Quello che dobbiamo fare è il nostro dovere quello poi vediamo in campo. La squadra sta bene, diciamo che ci siamo allenati, dopo la partita di Vado abbiamo avuto poco tempo abbia avuto poco, però ragazzi sono pronti per affrontare questa partita. Ripeto, sappiamo le difficoltà che abbiamo”., risponde Soda.
“A Sanremo ho vissuto 3 molto belli, abbiamo fatto anche dei risultati importanti, abbiamo vinto un campionato, fatto anche la serie C dove abbiamo fatto anche un campionato importante. Ho ancora tanti amici e tante persone che mi vogliono bene, quindi sono molto legato all’ambiente”
"Dobbiamo fare di tutto per giocarci la salvezza, magari, ai play out. A questo punto diventa tutto più difficile, però dobbiamo arrivarci, stiamo lavorando per poter arrivare a questo traguardo che sarebbe anche un traguardo importante, quindi mi auguro di poter iniziare già da oggi a fare punti.
Il pubblico ci è sempre stato vicino, sono sempre venuti anche fuori casa e ci hanno sempre sostenuti. I tifosi sono importanti e ho chiesto anche a loro di darci una mano di sostenerci fino fino alla fine".














