/ Attualità

Attualità | 23 dicembre 2021, 16:48

Imperia: 10 anni di 'Quotalavoro', Monica e Paolo donano un defibrillatore alla città in viale Matteotti

Si tratta di un regalo importante per la tutela della salute e la sicurezza dei cittadini ed esprime al meglio lo spirito dell’impresa.

Imperia: 10 anni di 'Quotalavoro', Monica e Paolo donano un defibrillatore alla città in viale Matteotti

‘Quotalavoro’ compie 10 anni e, per festeggiare questo importante traguardo, l’azienda imperiese ha deciso di regalare alla città un defibrillatore, che è stato installato nei giorni scorsi in viale Matteotti 201 (vicino alla sede) e che sarà a disposizione dei cittadini in caso di emergenza.

Si tratta di un regalo importante per la tutela della salute e la sicurezza dei cittadini ed esprime al meglio lo spirito dell’impresa. ‘Quotalavoro’, infatti, oltre a distribuire defibrillatori, è specializzata nella fornitura di strumenti di protezione anticaduta ed abbigliamento da lavoro specializzato per settori come treeclimbing, lavori su fune, telecomunicazioni radio e TV, produzione e distribuzione di energia elettrica, idrico, eolico, industriale, costruzioni, petrolchimico, piattaforme petrolifere off-shore, costruzioni navali, pozzi, hangar per aeromobili, stazioni di carico e scarico e impianti funiviari.

L’azienda negli anni ha anche sviluppato un settore di consulenza e formazione nell’ambito della sicurezza sui luoghi lavoro. Collabora attivamente con Confindustria, tecnici specializzati, numerose guide alpine ed imprese operanti nel campo del soccorso.

“Dopo 10 anni di grande impegno – dicono Monica e Paolo - siamo felici, anche grazie al nostro splendido team, di donare un così importante dispositivo salvavita ai nostri concittadini”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium