/ Attualità

Attualità | 02 novembre 2020, 12:12

Imprenditori, attori e sportivi analizzeranno l’emergenza Covid domani sera a ‘2 ciapetti con Federico’

In trasmissione, domani alle 20:45, ci saranno Paolo Gori (acconciatori e scuole professionali private), Olmo Romeo (pubblici esercizi), l’attore Franco La Sacra (teatro e cultura) e Luca Bruna (palestre e sport).

Una puntata di '2 ciapetti con Federico'

Una puntata di '2 ciapetti con Federico'

Dopo la pausa post elezioni, torna domani il tradizionale appuntamento del martedì sera di ‘2 ciapetti con Federico’, la trasmissione di approfondimento di Sanremo News e Imperia News condotta da Federico Marchi.

Tema di questa puntata sarà inevitabilmente l’attuale situazione economica e sociale legata all’emergenza Covid. Per una volta però non saranno coinvolti in trasmissione medici e politici, ma si darà spazio esclusivamente alla “pancia della gente” con alcuni ospiti in rappresentanza di vari settori. Ci saranno imprenditori come Paolo Gori (acconciatori e scuole professionali private) e Olmo Romeo (pubblici esercizi), ma interverranno anche l’attore Franco La Sacra per parlare del mondo del teatro e della cultura, e Luca Bruna che invece analizzerà il momento delle palestre e dello sport.

‘2 ciapetti andrà in onda domani alle ore 20:45, sui siti Sanremonews e Imperianews, sulle rispettive pagine Facebook, e sulla pagina ufficiale della trasmissione.

Vi invitiamo infatti a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium