Via la giacca per stivali e soffiatore in azione, non è un operaio del comune d'Imperia ma l'assessore Antonio Gagliano. Il delegato a Viabilità e Polizia Municipale ha infatti cambiato vesti per un giorno aiutando in maniera fattiva nelle operazioni di sfalcio e pulizia in corso in località Caramagna.
Dalle prime ore del pomeriggio un operatore ecologico sta provvedendo al taglio delle erbacce lungo l'arteria principale della zona portorina con Gagliano a 'soffiare' via il reciso.
Lo stesso assessore a margine dell'intervento ha spiegato: "C'è un problema di organico all'interno degli operatori ecologici e quelli in servizio, che ringrazio, sono sottoposti spesso a doppi turni per coprire i colleghi in malattia o altro. Per questa ragione ho deciso di rendermi disponibile per dare una mano e credo che anche altri miei colleghi lo faranno in attesa del nuovo capitolato d'appalto. Ringrazio l'assessore Laura Gandolfo e gli uffici per il lavoro svolto, avremo infatti presto la possibilità di un incremento d'organico, necessario".
Sul posto anche un agente della Polizia Municipale per dirigere il traffico veicolare.



























