/ Politica

Politica | 08 giugno 2019, 10:10

Chiusanico: Robj Brunengo sarà il vice del sindaco Agnese, a Riccardo Todde l'assessorato ai Lavori pubblici

Annunciate tutte le deleghe di giunta e consiglio

Il sindaco di Chiusanico Giovanni Agnese

Il sindaco di Chiusanico Giovanni Agnese

Si è insediato ufficialmente il nuovo sindaco di Chiusanico Giovanni Agnese. Con lui giunta e consiglieri. Nel dettaglio Agnese, che torna primo cittadino dopo aver già ricoperto la medesima carica dal '90 al 2004, ha nominato suo vice Robj Brunengo e assessore il geometra Riccardo Todde.

In particolare Brunengo avrà le deleghe a Commercio, Agricoltura e Personale. Todde si occuperà invece di Urbanistica, Lavori pubblici, Patrimonio Immobiliare e Protezione Civile.

Oltre ai due succitati il sindaco ha distribuito diverse deleghe specifiche ai consiglieri comunali eletti. Ornella Agnese sarà il riferimento per Bilancio, Tributi, Scuole e Organizzazione eventi, Dario Belmonte avrà la delega alla Comunicazione, Giuseppe Bianchi si occuperà di Manutenzioni dalle strade agli acquedotti, a Daniele Guidetti toccheranno invece Iniziative per la Gioventù, Sport e Infrastrutture Sportive infine Cinzia Venturin sarà delegata ad Assistenza e Servizi Sociali.

Agnese succede a Nicla Tallone con un consenso superiore al 90% che lo ha premiato rispetto alla rivale delle urne Sara De Meo.

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium