A pochi giorni dal rinvio di un mese del piano parcheggi, una cittadina di Imperia, Simona Allegretti, si è rivolta a Federconsumatori per la vicenda relativa ai parcheggi a pagamento all'ospedale, che ha creato non pochi malumori, tanto che l'amministrazione ha deciso di avviare un nuovo studio sulla collocazione delle strisce blu, in collaborazione con l'Asl.
A Simona ha risposto il presidente provinciale dell'associazione di consumatori, Francesco Giribaldi, il quale ha detto di essere a conoscenza del problema, oltre ad altre problematiche sorte negli ultimi mesi, ma di non essere ancora stato convocato dall'amministrazione per discutere sui vari temi.
"Siamo a conoscenza del problema e ad esso possiamo aggiungere altre situazioni che, definire critiche appare eufemistico, quali nettezza urbana, riviera acque, mercati ecc. ma ad oggi nonostante la legge preveda incontri con le associazioni dei consumatori, nulla accade. Questa settimana invierò formale richiesta di incontro al Sindaco o suo delegato per discutere della situazione", scrive Giribaldi.
"Attenderemo il confronto con Federconsumatori, dopo che avranno incontrato il Comune", ha commentato Simona Allegretti a Imperia News.
In Breve
giovedì 10 luglio
mercoledì 09 luglio