Il Comune di Imperia ha pubblicato le manifestazioni di interesse per l’assegnazione in concessione dei due chioschi sulla Spianata Borgo Peri e in via Scarincio.
L’avviso pubblico, rivolto a tutti i soggetti interessati, rimarrà disponibile per la consultazione per un periodo di 30 giorni, a decorrere dal 24 luglio, sul sito internet istituzionale del Comune di Imperia (www.comune.imperia.it), nella sezione dedicata all'albo pretorio. Gli interessati a partecipare alla procedura per l’utilizzo dei suddetti chioschi dovranno presentare la manifestazione di interesse entro e non oltre le 12 del 23 agosto.
La documentazione potrà essere trasmessa tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo ufficiale del Comune oppure consegnata direttamente presso l’Ufficio Protocollo, durante gli orari di apertura al pubblico.
“Intendiamo dare un valore a queste due aree del territorio offrendo la possibilità di creare nuove opportunità commerciali, co servizi rivolti ai cittadini e ai turisti", dichiara il sindaco Claudio Scajola.
Per ulteriori informazioni e per prendere visione dell’avviso integrale, si invita a consultare il portale istituzionale del Comune di Imperia o a contattare gli uffici comunali competenti.














