/ Attualità

Attualità | 31 gennaio 2019, 18:17

Imperia: lavori in corso in zona borgo Marina, spostamento del cartello elettronico del molo Salvo e cavi sotteranei (Foto)

Verranno inoltre installate due telecamere per monitorare la zona soprattutto nelle ore notturne

Imperia: lavori in corso in zona borgo Marina, spostamento del cartello elettronico del molo Salvo e cavi sotteranei (Foto)

Lavori in corso in zona borgo Marina. Go Imperia sta infatti, da qualche giorno, realizzando un intervento nella zona di parcheggio antistante il bar Corsaro.

In tale area verrà spostato il cartello elettronico che indica i posteggi liberi sul molo Giuseppe Salvo, in questo modo gli automobilisti potranno conoscere lo stato del parcheggio direttamente da via Scarincio. Verranno inoltre installate due telecamere per monitorare la zona soprattutto nelle ore notturne.

Inoltre saranno posizionati i cavi per la fibra ottica e una traccia per il controllo remoto delle forniture dell'acqua Amat, verrà poi portata una linea di potenza utilizzabile per eventuali manifestazioni e sostituiti due pali della luce. Sarà infine ricostruita i la balaustra che sbocca sul porto nel tratto interessato.

Una volta terminati gli interventi, visti gli inevitabili scavi e il generale dissesto si procederà al rifacimento dell'asfalto. I lavori sono effettuati da Edilcantieri per una somma, da cartello del cantiere, vicina agli 11 mila euro.

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium