/ Attualità

Attualità | 04 ottobre 2018, 12:06

Cambielli Edilfriuli: ad Arma di Taggia due giorni dedicati ai professionisti del settore con un Expo di 50 marchi leader nell'idrotermosanitario (Foto e Video)

"In provincia di Imperia diamo lavoro a 34 persone e in tutta la Liguria abbiamo 128 collaboratori, tutti liguri. Siamo un'azienda fortemente radicata sul territorio.

Cambielli Edilfriuli: ad Arma di Taggia due giorni dedicati ai professionisti del settore con un Expo di 50 marchi leader nell'idrotermosanitario (Foto e Video)

"Per inaugurare la nuova location abbiamo pensato di organizzare un importante evento che si svilupperà su due giornate e sarà dedicato ai professionisti del settore. Una agenda ricca di eventi a partire da una Expo di 50 marchi top del settore per fornire le ultime novità in termini di prodotto e un seminario tecnico su impianti e relative normative per supportare i nostri clienti nell’affrontare le problematiche quotidiane."

Lo aveva annunciato qualche giorno fa al nostro giornale Giorgio Benedetti, Direttore per il Ponente Ligure della Cambielli Edilforniture, azienda leader nella distribuzione di materiali e servizi per il mercato idrotermosanitario clima ed utensileria con oltre 200 punti vendita e più di 90 showroom arredo bagno in Italia, e così è stato visto il grande successo che sta riscuotendo l'evento in corso nella nuova sede dell'azienda.

L'intervista a Giorgio Benedetti

Ad Arma di Taggia, nel punto vendita completamente rinnovato in Reg. Prati e Pescine è in corso una Expo di circa 50 marchi d'avanguardia nel settore. Un evento dedicato ai professionisti del settore, ma non solo, dove saranno protagoniste qualità ed eccellenza.

"Nel 2014 siamo arrivati ad Arma di Taggia - spiega Benedetti - aprendo un punto vendita di 850 mq, ma oggi non ci stavamo più e ci mancava anche la parte estetica che invece avremo in questa nuova filiale."

Cambielli Edilforniture vende e distribuisce tutti i prodotti idrateremosanitari e sta crescendo molto bene anche la parte dell'utensileria tecnica che, proprio nell'expo in corso, è rappresentata da marchi leader a livello europeo. 

"Stiamo ricevendo ottime visite da parte dei nostri clienti, ma non solo - continua Benedetti - noi lavoriamo sia con il settore alberghiero che industriale, per quello che c'è nel nostro territorio. Inoltre ci occupiamo di impiantistica, anche elettrica. Da sempre operiamo con i nostri clienti gestendo il rapporto in maniera diretta." 

L'apertura del nuovo punto vendita ha generato ovviamente nuovi posti di lavoro: "Stiamo assumendo delle persone - continua - che si aggiungono a quelle che erano già in forze nel vecchio punto vendita di via San Francesco. Essendo dei tecnici commerciali, stiamo cercando personalità che hanno già esperienza nel settore per poter loro insegnare tutte le specificità del nostro mestiere e continuare il nostro servizio alla clientela che sta crescendo.

In provincia di Imperia diamo lavoro a 34 persone e in tutta la Liguria abbiamo 128 collaboratori, tutti liguri. Siamo un'azienda fortemente radicata sul territorio e stiamo cercando sempre di più di entrare nel contesto sociale ed economico del posto che ci ospita e in cui lavoriamo." 

i.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium