Chi conosce meglio una scuola se non i propri allievi? Questa domanda ha spinto la prestigiosa Gori Hair School a realizzare degli spot e a mettere in cabina di regia e di montaggio i propri alunni. Per la promozione, la scuola della famiglia Gori ha scelto il canale social di Facebook: chi tra i cinque promo avrebbe ottenuto più mi piace, commenti e condivisioni con l'hashtag #gorihairspot avrebbe vinto una borsa di studio.
Il contest ha visto alla ribalta cinque candidati e alla fine ha visto trionfare il duo composto da Marta Guarnaccia e Marta Sapiolo: il loro video, alle 23.59 di lunedì 30 agosto, aveva all'attivo ben 338 "mi piace" e ottenuto 101 condivisioni.
A seguire, sul podio, troviamo Vincenzo Gargiulo, il cui promo ha raggiunto 250 "mi piace" e ottenuto 68 condivisioni.
"L'iniziativa è piaciuta molto ai ragazzi ed è servita molto per dare ulteriore visibilità alla nostra scuola" spiega il direttore Paolo Gori. "Non è detto che nel corso del prossimo anno scolastico non possano esserci altre iniziative di questo genere".
(foto copertina tratta da fan page pubblica https://www.facebook.com/baiaimperialeofficial/)