/ Attualità

Attualità | 21 luglio 2018, 11:17

Imperia: giovedì prossimo la 'pizzata inclusiva' organizzata dalla coop Goccia in favore della Giraffa a Rotelle

“Fortunatamente – commenta Roberto Braganti della coop - esistono associazioni come La Giraffa a Rotelle che ogni giorno lottano per i diritti di chi non può farlo"

Imperia: giovedì prossimo la 'pizzata inclusiva' organizzata dalla coop Goccia in favore della Giraffa a Rotelle

Appuntamento per giovedì 26 luglio per una ‘pizzata inclusiva’ organizzata dalla cooperativa Goccia in favore dell’associazione ‘La Giraffa a Rotelle’. Le due realtà da tempo collaborano. Nelle ultime settimane, grazie all'accordo che ha incluso anche la onlus Sorridi con Pietro, i migranti della cooperativa assistono i disabili in spiaggia nei fine settimana.

Giovedì 26 Luglio – scrivono gli organizzatori - mangiamo una pizza tutti insieme per fare del bene. Ci vediamo alle ore 20 al Pitosforo, Borgo Prino, Imperia. Siete tutti invitati. Durante la serata raccoglieremo delle offerte che andranno alla Giraffa a rotelle. Il prezzo per la cena è di 20 Euro: Pizza, bibita e dolce. 10 euro andranno per la cena è gli altri 10 come offerta alla Giraffa a Rotelle. Vogliamo una città inclusiva e solo conoscendo questa realtà come tutte le realtà che la vivono ogni giorno possiamo far sì che questo accada. Mi raccomando giovedì sera non mancate. Vogliamo passare una bella serata insieme a voi per dare un contributo a questa bellissima associazione che è la Giraffa a rotelle con cui abbiamo la fortuna di collaborare". 

Fortunatamente – commenta Roberto Braganti della coop - esistono associazioni come La Giraffa a Rotelle che ogni giorno lottano per i diritti di chi non può farlo. Siamo fieri di avere nella nostra città chi porta avanti queste battaglie e continueremo a sostenerle per avere una città senza barriere architettoniche.  Una città alla portata di tutti. Una città inclusiva”.

Per info e prenotazioni: Roberto 3348976748

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium