Egregio Direttore,
desideriamo esprimere il nostro sincero ringraziamento a La Voce per aver dato seguito alla nostra segnalazione riguardante il dissesto del manto stradale di via Don Minzoni.
Un altrettanto sentito grazie va all'Amministrazione comunale, che ha saputo cogliere il disagio segnalato dai cittadini ed è intervenuta tempestivamente per ripristinare l'asfalto, migliorando così la sicurezza e la percorribilità della strada.
Riteniamo importante sottolineare come la collaborazione tra cittadini, informazione e istituzioni possa contribuire concretamente alla soluzione dei problemi del territorio.
Cordiali saluti,
Vito Clarizio
Bruno Burlando













