Incidente stradale nella tarda mattinata di oggi all’interno della galleria Zerbino, all’altezza di Cesio, sulla 28 nel comun di Chiusanico dove sono rimaste coinvolte quattro autovetture.
Il bilancio è di tre feriti, soccorsi dal personale sanitario e trasportati al Pronto Soccorso di Imperia in codice giallo. Le loro condizioni non sarebbero gravi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri, le automediche Alfa 1 e Alfa 2, i militi della Croce Rossa di Pieve di Teco e della Croce d’Oro di Imperia. I sanitari hanno prestato le prime cure ai feriti prima del trasferimento in ospedale.

La dinamica è ancora in fase di accertamento da parte degli uomini dell'Arma che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire l’esatta sequenza dell’accaduto.
Per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dei veicoli da parte della squadra dei Vigili del Fuoco, la strada era stata chiusa in entrambi i sensi di marcia per il tempo necessario agli interventi. La circolazione è tornata regolare al termine delle operazioni.














