L'Imperia si appresta ad affrontare la Valenzana (ore 15 al "Ciccione'): mister Giancarlo Riolfo chiede ai suoi un ulteriore passo di maturità alla sua squadra.
Così l'allenatore nerazzurro sugli avversari di giornata: " È una squadra quadrata, ben allenata, che ha fatto della continuità la sua classifica: un avversario dunque da non sottovalutare".
A proposito della classifica nerazzurra, Riolfo predica ancora attenzione: "È un po' più tranquilla, ma non totalmente. Questo rimane un campionato molto difficile ed equilibrato, ogni partita può nascondere una trappola, dobbiamo stare attenti e svegli e cercare di dare continuità ai risdultati ottenuti. Anche perche di retrocedere o andare ai playout, non ne ha voglia nessuno".
Il trittico contro le squadre di testa lascia in dote qualche acciacco di troppo: ed ecco che oggi sono assenti capitan Costantini, per lui una piccola frattura al metatarso, a cui si aggiungono Simonetti, Spezzano, Anzalone e Di Giosia.
Dopo gli innesti di Curtosi e Biancheri, e il ritorno di Gandolfo, l'Imperia ha ufficializzato un nuovo portiere: arriva dal Rimini l'estremo difensore classe 2008 Matteo Pirini.
Arbitrerà Ferdinando Carluccio della sezione de L'Aquila, assistenti Giuseppe Lentini di Milano e Dario Fantaccione di Cinisello Balsamo.














