Oggi, domenica 28 dicembre il Palazzetto dello Sport di Imperia sarà il palcoscenico della seconda edizione della Riviera Futsal Cup, torneo internazionale di calcio a 5 organizzato dall’FC Caramagna, storica realtà del futsal ligure.
La manifestazione vedrà scendere in campo formazioni di alto livello provenienti da Italia, Svizzera, Francia e Principato di Monaco, confermando l’evento come uno degli appuntamenti più prestigiosi del panorama del calcio a 5 internazionale.
La giornata di gare inizierà alle 10.00 con Villars Phoenix Futsal – Caramagna FC, proseguirà alle 11.45 con Toulon Métropole Futsal – Monaco Futsal, per culminare nel pomeriggio con la finale per il 3°-4° posto alle 15.00 e la finale per il 1°-2° posto alle 16.30, seguite da premiazioni e saluti finali alle 17.45.
Il torneo rappresenta anche una vetrina del progetto sportivo e sociale del FC Caramagna, che milita in Serie C e può contare su un settore giovanile di circa 150 ragazzi, vero cuore pulsante della società, interamente basata sul volontariato e fortemente radicata nel territorio. La Riviera Futsal Cup si conferma così non solo un evento sportivo di alto livello, ma anche un’occasione di crescita, confronto internazionale e promozione dei valori educativi e inclusivi del futsal.














