/ Attualità

Attualità | 23 ottobre 2025, 07:02

L’ASL 1 Imperiese cerca uno specialista in Urologia, contratto libero professionale per 12 mesi

Il servizio sarà concordato in stretta collaborazione con il Direttore di Urologia, ma l’assegnazione dei turni avverrà sulla base delle effettive esigenze della struttura

L’ASL 1 Imperiese cerca uno specialista in Urologia, contratto libero professionale per 12 mesi

L’ASL 1 Imperiese ha dato il via a una procedura di selezione per potenziare l’organico del Dipartimento di Area Chirurgica. È stato infatti pubblicato un avviso pubblico finalizzato all'individuazione di un medico specialista in Urologia, che sarà assegnato all’omonimo reparto tramite un contratto di lavoro autonomo. 

L’incarico avrà una durata di 12 mesi e prevede lo svolgimento di attività professionale a copertura di un monte ore complessivo massimo di 12 ore settimanali. Il servizio, specificano dall’ASL 1, sarà concordato in stretta collaborazione con il Direttore di Urologia, ma l’assegnazione dei turni avverrà sulla base delle effettive esigenze della struttura. Per quanto riguarda l’aspetto economico, il compenso stabilito per le attività svolte dal professionista è fissato in 60 euro all’ora. Già nominata la Commissione esaminatrice che avrà il compito di selezionare il candidato. 

A presiederla sarà il Dottor Marco Giudice, attuale Direttore del Dipartimento Area Chirurgica. Gli altri componenti sono Franco Bertolotto e Antonio Amato. La Commissione sarà supportata dalla segretaria Clizia Oddone, con Francesca Eremita in qualità di supplente. L'iniziativa mira a garantire la continuità e l'efficacia dei servizi erogati dal reparto di Urologia, assicurando la copertura di un fabbisogno professionale specifico all'interno della struttura sanitaria locale.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium