La Golfodianese non ha paura di soffrire di vertigini: il netto 6-0 al San Filippo Neri vale il secondo posto nella Prima Categoria A insieme al Cengio.
Mister Danilo Vindigni è soddisfatto: "Mi è piaciuto l'atteggiamento di aggredire alti l'avversario, situazione con cui abbiamo sbloccato la partita nel primo tempo. All'intervallo eravamo 1-0, un po' per imprecisione nostra, un po' per sfortuna ma anche per la bravura del loro portiere. Volevamo chiuderla il prima possibile per evitare sosprese, nella ripresa abbiamo subito messo a segno il raddoppio e non ci siamo più fermati".
Il poker di Mhrai e le reti di Dedja e Schievenin permettono, anche grazie al pari del Cengio con il Camporosso, di agguantare il secondo posto a quota 10 insieme ai valbormidesi, a due lunghezze dalla Virtus Sanremese capolista. "Non abbiamo rubato nulla - chiosa Vindigni - anzi, ci sarebbe pure un po' di rammarico per il pari con il Dego che però per com'è andata ci può anche stare. Il potenziale lo abbiamo, dobbiamo solo pensare a noi stessi e a fare il nostro campionato".
Giallorossoblu che domenica saranno di scena a Pontedassio ospiti dell'Oneglia, che ad Andora ha centrato la sua prima vittoria in questo campionato.














