Finisce 1-1 la sfida di alta classifica nella Prima Categoria A tra Ventimiglia e Golfodianese al "Morel". Le due squadre restano rispettivamente secondi i giallorossoblu a 24 punti e terzi i granata, a quota 23. Un buon pari per i dianesi, come conferma uno dei collaboratori di mister Vindigni, Donato De Simeis: "Abbiamo strappato un punto sul campo di una squadra forte, attrezzata per lottare per la vittoria del campionato, non era semplice, nonostante siamo passati noi in vantaggio e abbiamo subìto il pari su calcio di rigore, abbiamo avuto anche diverse occasioni, ma tutto sommato per la squadra giovane che siamo e per quello che è il nostro percorso possiamo essere soddisfatti, anche perché questo è un gruppo che quando c'è da battagliare non si tira mai indietro e anche a Ventimiglia lo ha fatto molto bene".
Entrambe le compagini arrivavano da una settimana serrata, visto il recupero di mercoledì delle gare rinviate il 16 novembre per l'allerta meteo.
Ora si rifiata un po' in vista di domenica, e il calendario metterà di fronte prima contro seconda della classe: al "Marengo" la Golfodianese riceverà la visita della capolista Virtus Sanremese, che darà risposte importanti su quello che potrà essere il cammino dei giallorossoblu in questo campionato.














