Riceviamo e pubblichiamo
Non amo fare i comunicati di chiusura evento: spesso sono una sfilza di numeri che non rappresentano davvero ciò che si è vissuto. E allora preferisco scrivere col cuore, e raccontare cosa è successo davvero durante “EQUILIBRIO tra corpo e mente”, che si è tenuto all’interno dell’Expo Salso di Imperia.
Posso dirlo con sincerità: l’obiettivo è stato raggiunto.
L’energia che ha circolato in quei tre giorni è stata percepita da chiunque abbia varcato quel grande portone verde. Un'energia potente, autentica, fatta di pace, gioia e serenità. Questi sentimenti hanno aleggiato per tutta la durata dell’evento, toccando nel profondo operatori, relatori, espositori e visitatori. Tutti, nessuno escluso, felici di esserci.
È stata una grande emozione. Un sogno che si è fatto realtà. E fuori da quel portone, fuori da quel piccolo mondo sospeso, c’era un’altra realtà. Ma dentro... dentro si respirava un altro ritmo, un altro sentire.

Grazie. Grazie per ogni complimento, per ogni messaggio, videomessaggio o telefonata.
Grazie per i biglietti lasciati con cura, per gli abbracci che hanno generato emozione e anche qualche lacrima.
Grazie a chi ha creduto da subito in questo progetto: al Sindaco Claudio Scajola, all’Assessore GianMarco Oneglio, al Presidente del Consiglio Simone Vassallo, all’ASL1 Liguria, a chi ha collaborato in ogni modo, a chi ha partecipato, a chi è semplicemente passato anche solo per un saluto.
Oggi posso dire con orgoglio che la Città di Imperia entra a pieno titolo fra quelle che ospitano un evento dedicato al benessere e allo “star bene”, dove equilibrio e consapevolezza diventano protagonisti.
Con immensa gratitudine,
Paola Savella
Espansione e Eventi














